Mamma mia, quanti mostri!

La BANDA SOCIALE MERATESE di Merate (LC) presenta

Mamma mia, quanti mostri!

Un concerto che racconta una storia… una storia che è un concerto…

Una scampagnata in bicicletta si trasforma in un’avventura incredibile: tra boschi, montagne e scogliere si nascondono tantissimi mostri! Ma Sara, la giovane protagonista di questa storia, è una bambina piena di fantasia e non si farà certo spaventare da uno Gnammete.

Come?… Non conoscete lo Gnammete?

Allora questa storia musicale è proprio adatta a voi: servono solo un pizzico di coraggio, un cacciavite, un martello e tanta, tanta voglia di divertirsi!

BANDA SOCIALE MERATESE
Merate (Lc)
Direttore e animatore: Marcello Corti

Le storie sono per tutti e la Musica ancor di più.
Non ci sono limiti di età per questo spettacolo: durerà circa un’ora, tra racconto, dialogo e musica, e viene consigliato dai 5 anni.
Voi conoscete i vostri bambini: portateli se amano la musica, se ascoltano le storie, se sono interessati agli strumenti musicali, se sono curiosi o se volete scoprire se hanno queste caratteristiche.

E come già negli anni passati… per entrare in una storia di mostri dovete… beh… potete venire indossando i vostri travestimenti di Halloween!

Questo concerto è organizzato in collaborazione con la Banda Sociale Meratese che lo replica all’Auditorium Giusy Spezzaferri di Merate il 31 Ottobre, la sera di Halloween, alle 21.00.

Scarica il foglio-gioco con i titoli dei brani

Dettagli evento
Dettagli evento
Siete un gruppo numeroso?

>> Contattaci per riservare i posti.