FAQ

Benvenuti nella sezione delle domande frequenti (FAQ). Qui troverete risposte alle domande più comuni che i nostri spettatori, artisti e collaboratori potrebbero avere riguardo alla nostra struttura e alle nostre produzioni.
Se avete ulteriori domande o bisogno di chiarimenti, non esitate a contattarci.

Il teatro non è dotato di parcheggio proprio, quindi si dovrà parcheggiare nelle aree pubbliche dei dintorni. Compatibilmente con le esigenze della parrocchia riusciamo ad aprire il cortile dell'oratorio a servizio del teatro, ma non sempre è possibile. Consultate quanto previsto nella scheda dell'evento oppure contattateci per informazioni dell'ultimo momento.

Gli abbonamenti CIAK sono validi per la sola rassegna per cui sono stati emessi.
La rassegna inizia normalmente ad ottobre e termina entro maggio dell'anno successivo, spesso divisa in due parti.
Gli abbonamenti mantengono quindi validità col cambio dell'anno solare o con il passaggio dalla Prima alla Seconda parte, mentre si esauriscono con la conclusione della rassegna.

Paypal è lo strumento utilizzato da noi che accetta quasi tutte le carte in uso.
Quando vede comparire la schermata Paypal trova, sotto al tasto "Accedi", un ulteriore tasto "Paga con una carta". Quella è la via per effettuare il pagamento con gli altri canali.

I biglietti vengono spediti in forma di allegato e in tempi brevi alla mail con cui ci si è registrati. Se non avete ricevuto alcuna mail verificate innanzitutto la vostra casella Spam/Posta indesiderata.
Può comunque capitare che una transazione non venga completata a causa di disservizi della rete o dei canali bancari. In tal caso contattateci via mail e noi potremo verificare l'esito ed eventualmente ri-spedire i biglietti.

È sempre possibile acquistare i biglietti alla cassa del teatro. Consultate le aperture nella pagina BIGLIETTERIA del nostro sito. Contattateci via mail per eventualmente prenotare in anticipo i vostri posti.

Newsletter
Prossimi Eventi
13/05/2024